Informazioni visita andrologica

Buonasera, sto cercando un bravo andrologo, tramite web ho trovato un centro su Milano in cui lavora il Dott. Prof.X X. Come posso capire se si tratta di un buon centro? Ho visto che non appare su nessuno dei Vs elenchi di specialisti. Se necessario posso fornire maggiori dettagli sul Prof. in questione che per ragioni di privacy non posto direttamente.
Ringrazio anticipatamente e porgo Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in alcun modo,da questa postazione telematica,si possono dare indicazioni sulla professionalità di alcun collega.Ne parli con il Suo medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Izzo è comprensibile, ma il fatto che non lo trovo elencato presso la lista degli andrologi su questo sito mi lascia un pò perplesso, ancor di più se penso al fatto che per una prima visita mi vengono richiesti € 3.000,00. Tramite il suo portale ho potuto contattarlo di persona, per quello che ne so mi sembra competente, ma volevo solo essere certo sul suo operato, vista la somma richiesta.
La ringrazio.
Cordialmente
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ho la sensazione che non vi siate capiti sui contenuti e le modalità del rapporto professionale.A naso,sarei molto prudente...Cordialità.