Trattamento chirurgico sindrome di peyronie

buon giorno
il mio compagno è affetto da sindrome di peyronie in stato avanzato ed il suo dottore gli ha indicato come assolutamente necessario l'intervento chirurgico, lo ha però informato che si tratta di un intervento molto rischioso che facilmente potrà lasciare delle conseguenze quali ad esempio la lunghezza del pene.
Ho letto di un nuovo trattamento CRIOPASS da circa un anno attuato anche su larga scala nel campo sportivo e in questo campo.
Vorrei cortesemente conoscere il vostro parere a tal proposito.
Vivo in Piemonte.
Grazie per volermi riscontrare
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,al momento,i risultati dalla terapia in oggetto non soso stati valutati dalla letteratura internazionale,per cui,consiglierei di rifarsi ai metodi tradizionali che,con ovvi,relativi,effetti collaterali,garantiscono un buon risultato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
potrei ancora chiederle se ci sono dei centri di grande preparazione in nord Italia e magari essere indirizzati ad uno di questi?
Grazie ancora
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la Sua città presenza delle Eccellenze in campo uro-andrologico.Ne parli con i Suo medico di famiglia.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie moltissimo, cordialità