Vene evidenti

Buon ferragosto dott!
sono dei mesetti che noto sul pene una serie di vene evidenti.
La prima è quella sulla destra,di colore verde che arriva fino e sopra.
A meta base del pene,c è un piccolo nodo che la lega alll altra vena,abbastanza evidente.
E poi attorno tutti capillari rossi attorno sopratutto quando è a risposo,pero non ho fastidio o dolori.
cuasa puo essere il mal funzionamento delle vene??Poi sul parte centrale del pene,alla base, per 2-3 cm si nota una sorta di muscoletto rialzato anche questo senza disturbo cosa è?? grazie per le cordiali risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le vene in questione appartengono al microcircolo cutaneo che non ha alcun ruolo nel meccanismo erettile e non creano alcun problema clinico.Per chiarirsi le idee circa la propria genitalità,riproduttiva e sessuale,Le consiglio di contattare un esperto andrologo,anche per evitare che eccessive attenzioni possano indurre voli di fantasia condizionanti l'equilibrio psicosessuale.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it