Testimgel,(e) diamicron 30

sono diabetico tipo 2,assumo una pillola diamicron 30,una settimana fà ho conluso (come da richiesta andrologo/endocrinologo.
tutti gli asami necessari per disfunzione erettile.
"testosterone totale/libero,tiroide,prolattina.emoglobina gicata,e altre diavolerie,
RESPONSO CARENZA DI TESTOSTERONE.
CURA TESTIM GEL,
VI CHIEDO SE IL TESTIM GEL FA ABBASSARE IL DIABETE(IPOGLICEMIA)
OPPURE E SE CONVIENE SOSPENDERE IL DIAMICRON 30,OPPURE DIMEZZARE LA DOSE DI TESTIM GEL (CIOè ASSUMERE METà TUBETTO ANZICHE UNO INTERO.
PC.HO FATTO PRESENTE SIA LìANDROLOCO,CHE LìENDOCRINOLOGO,DELLE MEDICINE CHE ASSUMO ATTUALMENTE, PERO NON MI HANNO RIFERITO NASSUN CHIARIMENTO CIRCA IL TESTIM CHE MI HANNO PRESCRITTO,PERO IO HO LA SENSAZZIONE CHE MI FA ABBASSARE IL DIABETE.
POTETE CORTESEMENTE DARMI QUALCHE CONSIGLIO IN MERITO?????.
CORDIALI SALUTI francesco.ligorio@virgilio.it
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

il Testim Gel, Testosterone, non dovrebbe avere effetti diretti sulla glicemia anche se una valutazione più diretta e precisa può essere data solo da chi la conosce a fondo e la può visitare
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,oltre ad esprimerci in merito alle "diavolerie" che hanno condotto il colleghi alla diagnosi e poi alla terapia con testosterone,Le domando : quanti anni ha?Da quanto tempo ha scoperto il diabete ?Qual'é il Suo stile di vita?Cordialità da un aspirante "diavolo"...

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
GRAZIE PER LA GENTILE ATTENZIONE,MA PER AVERE DELLE CONFERME DA CHI MI HA VISITATO CIOè ANDROLOGO E ENDOCRINOLOGO,CI VOGLIONO 45 GIORNI,QUESTI SONO I TEMPI DELLA PRENOTAZIONE,ED IO IN ATTESA DOVRO INTERRROMPERE LA CURA DI TESTOSTERONE INTRAPRESO 8 GIORNI ORSONO,SOLO PERCHE NON MI HANNO INFORMATO DELLE COSEGUENZE DEL MEDICINALE,((IO ATTUALMENTE HO 65 ANNI,8 ANNI QUANDO MI HANNO SCOPERTO IL DIABETE MELITICO ,SOFFRO DI BRONCHITE CRONICA,))"SONO CIRCA 10 ANNI IL SESSO NON MI FA NE CALDO NE FREDDO***CIOè ZERO DESIDERIO,ZERO EREZIONI,ZERO TOTALE. "CHEDO A 65 ANNI è POSSIBILE SPERARE ANCORA IN QUALCHE RAPPORTO??????.GRAZIE PER LìATTENZIONE cordiali saluti.
ps.riguardo lo stile di vita che conduco (non posso fare molto visto la bronchite che mi ritrovo)