Lacerazione del glande, andrologia

Salve sono un ragazzo di vent'anni,qualche mese fa durante un rapporto il frenulo tirandosi ha lacerato il glande, facendo uscire molto sangue, a distanza di qualche mese mi è risuccessa la stessa identica cosa , ed ora il frenulo è arrivato alla base del glande e non si è spezzato, cosa devo fare? circoncisione?se nn faccio niente continuera' ad uscire sangue e lacerare il glande(anche se a mio parere non puo' piu lacerarlo perchè è alla base.. o no?)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Faccia valutare questa condizione allo specialsita Venereologo od urologo per chiarire se la rottura del frenulo è totale o necessiti di piccoli "aggiustamenti".

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...c'é sempre spazio e tempo per vivere meglio...Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Forse non mi sono espresso bene,ma il frenulo è intatto non ha nessuna rottura,si è " sdraricato" dal glande..cioè non parte piu dall'apice del glande ma bensi' dalla "base"!!cosa faccio?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...consulti un uro-andrologo.Cordialità