Ho la pubalgia? a 18 anni?

salve posto qui nella sezione Andrologia perchè mi sembra più appropriato.
Da 1 mese circa ho avuto una contrattura all'inguine durante una partita di calcio... io incurante di ciò ho continuato a sforzare il muscolo più o meno fino il 15 agosto che è stato l'ultimo giorno in cui ho fatto attività fisica... il medico mi ha consigliato di mettere muscoril pomata per risolvere la contrattura... adesso penso che sia quasi guarito... solo una piccola zona del muscolo se palpata provoca dolore.

Da un po' di tempo però ho notato anche un dolore all'osso pubico ... nella zona sinistra dell'osso nella zona più alta... questo dolore viene se premo sull'osso quindi se viene sforzato. penso che si tratti di pubalgia... dovuta al fatto che ho sforzato troppo e non ho curato bene in questo mese la contrattura che ho descritto precedentemente all'inguine... potete aiutarmi e dirmi cosa dovrei fare e se si tratta di pubalgia?

Ringrazio anticipatamente tutti :)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sezione di Andrologia è appropriate nella misura in cui un giovane di 18 anni dovrebe sempre sottoporsi ad un controllo specialistico routinario.Ne approfitti per parlarne con il Suo medico di famiglia.Quanto alla diagnosi di pubalgia,da questa
postazione telematica,rimane un esercizio di fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it