Problemi al pene

salve, sono un ragazzo di 20 anni e da un pò di gioni ho alcuni fastidi al pene. Mi spiego meglio. Quattro gioni fa ho cominciato con una specie di irritazione alla pelle esterna al glade, dopo due giorni è passata ma adesso ho leggero plurito e ho visto che c'è un leggero problema a scappellare il pene. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'ipotesi di una balanite o balanopostite, assieme a molte altre situazioni deve essere valutata assieme al Venereologo (esperto di cute e mucose genitali) : valuti questa situazione assieme a lui e abbia l'accortezza di non applicare nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà leggerlo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. Nei prossmi giorni andrò dal mio medico per vedere il da farsi.

cari saluti