Pesantezza testicolo

Salve.Sono un ragazzo di 23 anni,vi scrivo per chiedervi un consulto in merito ad un fastidio che avverto da qualche giorno.Sento come una pesantezza al testicolo destro.Ho eseguito l'autopalpazione e non mi sembra ci sia niente di rilevante.Sono un soggetto molto ipocondriaco e ho pensato comunque subito al peggio,in particolare ad un tumore del testicolo.Secondo voi può essere riconducibile questo sintomo ad un tumore?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

direi che il sintomo che ci riferisce è molto aspecifico e comunque merita di essere valutato almeno dal suo medico di base.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it