Rilievo di pelle sul pene

Salve a tutti volevo sapere solo se devo preoccuparmi più del solito :
2 anni fa avevo dolori al testicolo dx e sotto ai testicoli dopo 9 ecografie non è risultato niente dai testicoli ma da una punta di ernia che ancora devo fare operare .
Cmq questa estate mi sono accorto di una pallina come un rilievo sul pene lato pelle no sul glande per intenderci, che dopo 2 mesi è cresciuto come mi devo comportare al momento sono in attesa di fare una ecografia per la mia punta d'ernia vorrei fare anche una visita da un andrologo ma essendo studente a Pavia non conosco nessuno. Posso avere problemi per il mio intervento??
Poi tanto per chiedere , l'ernia che ho da problemi di dolori e fastidi al pene e ai testicoli .....se conoscete qualcuno a Pavia resto in attesa di visita. grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nell'attesa di eseguire la decima ecografia genitale in due anni...starei tranquillo,in quanto,verosimilmente di tratta di un lipomino di grasso che non va toccato e/o di una pulpite del buobo pilifero atrofico.A Pavia,contatti la Dr.ssa bianchessi,brava ed umana androloga.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it