Disfunzione sessuale

buongiorno. avrei bisogno di un vostro parere in merito ai prodotti natuali di potenziamento della libido che si trovano in internet tipo wimax ecc. sono salutari? possono davvero dare una mano x avere un potenziamento del pene ? oppure sono sconsigliabili? quale sarebbe un alternativa farmacologica in grado di ovviare ad una carenza della libido e x aumentare la prestazione sessuale? grazie e saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i prodotti citati...li lasci agli altri e,nel Suo caso,ricorra ad un esperto andrologo che,con una diagnosi rigorosa,che dovrebbe sempre precedere la eventuale terapia,possa porre una prognosi per il Suo futuro aldilà di banalizzazioni e truffe...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio x la risposta ma dall andrologo da cui sono stato non hò avuto una diagnosi soddisfacente in merito e sia x quanto riguarda l eiaculazione anedonica. mi ha solo prescritto di prendere l ezerex convincendomi che poi dopo nn avrei avuto più problemi sia di potenza sessuale e di piacere .considerando che il problema è fisiologico e non psicogeno non vorrei assumere viagra ne cialis ecc ma solo un consiglio su dei prodotti naturali senza controindicazioni. grazie x una vostra eventuale risposta. saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già detto dal collega Izzo, non si pasticci e, appena possibile. senta o risenta in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-il-desiderio-sessuale-che-fare-quando-viene-a-mancare.html .
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/