Sindrome da spogliatoio: un problema solo maschile?

Da persona come avete capito non entusiasta delle proprie misure sessuali mi chiedo: la sindrome da spogliatoio è un problema tutto maschile e attualmente in espansione o colpisce anche le donne in egual misura (invidia del seno da maggiorata ecc...)? A uomini normo o poco dotati in genere si avvicinano donne non prosperose e con lo stesso problema che non chiedono troppo perchè non possono nemmeno loro dare troppo o non ci sono casistiche di questo tipo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
è mai stato visitato da collega? Se no non può dichiarare di essere ipodotato. Su 10000 persone che pensano di esserlo solo 1 lo è di sicuro. Detto questo si faccia vedere da collega per capire a quale categoria lei appartiene, poi se appartiene alla maggioranza (quelloi che pensano di esserlo, ma non lo sono), anche se se storcerà la bocca, è veramente utile psicoterapia. Tenga presente che l' aspetto dei genitali non correla con sicurezza di sè: scientificamente provato.