Domanda rigurdante mio figlio

Salve, dottori, volevo esporvi una domanda rigurdante mio figlio:
la costante masturbazione durata 9 anni, eseguita una volta al giorno può aver provocato un blocco alla crescita del pene; premettendo che ha 15 anni?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la masturbazione,in alcun modo porta ad un mancato sviluppo del pene,così come alla demenza,cecità etc.Suo figlio è in sovrappeso?Evagina il preluzio sul glande agevolmente?Ci aggiorni,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, mio figlio è alto 185m per 71kg quindi non è per niente in sovrappeso anzi, esegue atletica leggera a livelli agonistici. Si evagina perfettamente il preluzio sul glande con nessun problema, le sue misure sono 7cm in posizione non eretta, 15.5 in posizioni eretta, le ricordo inoltre che ha 15 anni.

Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a questo punto,Le consiglierei di non attenzionare ulteriormente Suo figlio,dandogli modo di crescere in serenita' senza eccedere nell'incontrare continuamente medici,dedicandosi ad una sana e costante attivita' spontiva.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, un ultima domanda e poi mi fermo ahahah ; quindi crescerà ancora finchè non finirà la pubertà?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...suo figlio e' un ragazzo normale...e non un negro...Buona domenica.
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ovviamente mi riferivo alle diverse volumetrie peniene della razza negroide...