Slabbratura alla base dell'asta (pene)

Buonasera, dopo un rapporto con la compagana, ho notato una slabbratura della pelle alla base del pene. La causa è stata una masturbazione troppo forte da parte sua, all'inizio dopo aver avvertito un bruciociore e notato delle leggere strisce rosse (come impercettibili feritine) alla base dell'asta ho in seguito, dopo poche ore, notato un rigonfiamento della parte su cui la pelle si era "strappata" la quale successivamente è andata gonfiandosi formando una vescichina rossa che perdeva leggermente siero. La cosa mi pare comunque superficiale, proprio una questione di "pelle tirata troppo" per dirla alla buona. Ho lavato la parte semplicemente con acqua e sapone.
Devo applcare qualcosa, e in caso potrebbero rimanere dei segni?
grazie per la cortese risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi che se è una abrasione suopereficiale una passata di disinfettante a base acquosa, due tre volte al guiorno, è più che sufficiente. Peraltro difficile che queste cose accadano all' asta del pene, più frequente il prepuzio. Nel qual caso serve specialistaò.
[#2]
dopo
Utente
Salve, si direi che è abbastanza superficiale, non è la prima volta che mi accade in quel punto, sembra che la pelle li sia più delicata e/o sottile. Sul fatto del come, beh, posso dirle che è stato un movimento a scatto, tipo strattone repentino che ha stressato la parte, come la classica sbucciatura quando la pelle viene tirata per intenderci.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
magari si faccia vedere dal medico di base per scupolo. Ma scrupolo, scrupolo.
[#4]
dopo
Utente
Bene, riscrivo come ringraziamento per l'attenzione, buon lavoro dottore