6 puntini rossi nella parte alta del glande

Buongiorno gentili dottori,
Sono stato curato per epididimite dovuta ad una congestione di esso, che tutt'ora mi da fastidio se non eiaculo almeno una volta al giorno,
stamattina sono andato dall'urologo e ha detto che alla mia età è una cosa normale e che addirittura suo figlio ha questi problemi, io ho preso per 5 giorni Ciprofloxacina, adesso ho tre macchiettine (tonde molto piccole) rosse nella parte alta a destra del glande e simmetricamente altre tre dall'altra parte, adesso ho chiamato il chirurgo che mi aveva indirizzato da questo urologo e ha detto che probabilmente è dovuto all'antibiotico perchè porta come controindicazione la super infezione da funghi, mi ha comunque detto di chiamare domani mattina l'urologo per conferma.
Siccome sono un po' apprensivo volevo avere un parere anche da voi.
Grazie mille dottori.
PS: sono 12 giorni che non ho rapporti sessuali.
( non sapevo se mettere la domanda in urologia o dermatologia visto che ho avuto l'epididimite ho pensato di metterla qui )
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
in effetti è probabile che in questo quadro esista l'influenza dell'antibiotico, comunque è sempre bene far visionare dal vivo le alterazioni cutanee rilevate.

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Immaginavo fosse necessaria una visita più accurata,
ho letto in un forum che potrebbe essere candidosi ,
dovuta appunto all'assunzione di antibiotici,
oppure al lavaggio con saponi troppo aggressivi.
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Oppure una semplice reazione cutanea da antibiotico.
[#5]
dopo
Utente
Speriamo sia quella,
dottore la ringrazio, buona giornata.
[#6]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!