Ingrandimento

gentili dottori, potete indicarmi perfavore qualche metodo che può ingrandire o almeno incrementare le mie dimensione del pene che non sia chirurgico? mi potete contattare anche privatamente mi farebbe piacere al mio indirzo email: sertew89@gmail.com , vi aspetto e vi saluto gentilmente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra di averLa già incontrata in questo Forum...Comunque,non esiste,a mio modo di vedere,una terapia farmacologica che possa soddisfare la Sua richiesta.Analogamente , massaggi o meccanismi esterni che "stirano" i corpi cavernosi,
nascondono,spesso,manovre truffaldine,nelle persone sane.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
perchè le sembra di avermi gia incontrato? cosa vuole dire? cmq la ringrazio per l'attenzione.