Dolore al testicolo dx
Gentili dottori, da circa 2 gg ho un lieve dolore al testicolo dx quando viene toccato. Non è ne gonfio e neanche ciò sbattuto cosa potrebbe essere è grave????
Caro Utente,da questa postazione telematica è difficile poter formulare un giudizio contingente.Ne approfitti per consultare il medico di famiglia ed eventualmente incontrare un esperto andrologo,per una visita di routine.Si ricordi di eseguire anche uno spermiogramma.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
Avrei un pò d'imbarazzo ad andare, cmq dottore tempo fa lo accusai di nuovo xò poi andò via subito.... mi devo preoccupare ??? :(
...a naso escluderei qualsiesi problema...a naso.Approfitti per farsi visitare.Cordialità.
Utente
Dottore la ringrazio molto, l'importante è che nn sia nnt di preoccupante anche perchè dopo un pò di palpitazione il lieve dolore ( che non si sente se nn si tocca) va via per poi ritornare dopo.... !!!
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.5k visite dal 09/01/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Altri consulti in andrologia
- Ho ritenuto opportuno farmi visitare dal mio medico di famiglia e' non ha riscontrato niente di
- Se è possibile voglio evitare di consultare il medico di famiglia perchè mi vergogno troppo
- Curvatura del pene
- testicolo sinistro
- Normali, ancora non ho informato dell'esitone ne il medico di famiglia tanto meno l'urologo per la
- Sono stato anche dal medico di famiglia e dall'urologo mi hanno detto di no