Iperpiressia da cialis

egr dottori, scrivo per avere un parere. nonostante la giovane età, in seguito a qualche sporadico episodio di deeficit erettivo ragionevolmente imputabile a fattori psicologici, mi è stato prescritto cialis 20 da assumere bisettimanalmente. in concomitanza con le prime due assunzioni ho notato oltre ai dolori muscolari e ossei che so caratterizzare sovente l'assunzione del farmaco anche episodi di febbre (38°) a partire entrambe le volte dalle 24 ore successive all'assunzione. Sul foglietto illustrativo non è riportato nula di simile. Esiste un razionale scientifico per questo effetto collaterale? è possibile che sia il cialis a causare episodi febbrili di breve durata (un paio di giorni accompagnati solo da diffusi dolori (non ci sono stati sintomi influenzali che potessero indirizzarmi diversamente) grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non esiste purtroppo un "razionale" al problema da lei lamentato e l'assunzione del farmaco non dà questo effetto collaterale.

Risenta ora in diretta il suo andrologo di fiducia e poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/