Ezerex e cialis

salve, sono un ragazzo di 33 anni. Recentemente ho avuto qualche problema di erezione legato molto probabilmente a cause psicologiche. Ho infatti eseguito una visita andrologica dove mi sono stati rihiesti diversi esami e, una volta effettuati, insieme allo specialista abbiamo potuto appurare l'assenza di cause organiche. Il dottore quindi, per farmi riacquistare fiducia mi ha prescritto l'uso di Cialis 10 mg all'occorenza. Parlando poi col medico di famiglia questi mi ha consigliato anche l'utilizzo di ezerex che ho capito essere un integratore. Mi è stato detto di utilizzarlo x qualche mese e il mio dubbio è legato alle iterazioni con il cialis: in parole povere posso utilizzare giornalmente questo integratore e il cialis solo all'occorenza o ci sono controindicazioni?
Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non esistono controindicazioni, ma poichè si capisce poco il razionale terapeutico è inutile utilizzare un integratore.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it