Testicoli e frenulo

Buongiorno a tutti gli specialisti, spero di poter trovare una risposta al mio problema se c'è.
Abito nella provincia di Salerno e nelle vicinanze purtroppo non sono riuscito a trovare un andrologo e quindi ho deciso di chiedere almeno delle delucidazioni a voi.
Il mio problema è, localizzato ai testicoli, sembrano quasi non esistere per la maggior parte della giornata.specialmente in erezione scompaiono del tutto e non mi permetteno di vivere la sessualita in modo completo, anche quando svolgo attivita di altro genere si ritirano e basta un movimento brusco che mi faccio male da solo, me ne accorgo specialmente quando vado a fare la doccia ad esempio dopo aver fatto palestra o dopo una partita di calcetto, come posso fare a risolvere questo problema qualcuno mi a consigliato una cura di androgeni ma quali? inoltre il glande nemmeno riesce a stare fuori da solo viene sempre ricoperto. Questo disagio mi comporta non pochi problemi purtroppo, vi ringrazio tanto se mi darete delle risposte e dei nomi vicino alla mia provincia a cui rivolgermi (salerno). Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é fisiologico che i testicoli possano risalire nel canale inguinale,particolarmente in situazioni particolari quali l'erezione,l'attività sportiva,l'immersione in acqua di mare etc. e,quindi,scomparire alla vista con o senza fastidi o algie locali.
Il pene é,notoriamente,un organo retrattile che spesso dà luogo alla "sindrome da spogliatoio" che tanto condiziona i maschi anche adulti...Sconsiglio di procedere al faidate che,oltre a non risolvere alcun problema,può dare luogo ad importanti effetti collaterali.Va da sè che il consulto con un andrologo esperto é la via obbligata.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utentente come detto sconsiglio anche io l'autoterapia, ma è preferibile un consulto andrologico-urologico
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio tanto per le risposte ,mi sapeste indicare un buon centro per la mia zona,grazie mille.
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
PUO' CONSULTARE IL SITO WWW.ANDROLOGIAITALIANA.IT

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,
un altro consiglio utile che possiamo darle è quello di consultare anche il suo medico di medicina generale.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/