Frenuloctomia

Buongiorno Gentili Dottori,
Ho un problema relativo al frenulo corto e mi opererò a breve. Dal momento che non ho molti soldi volevo chiedervi alcune informazioni generiche riguardo la frenuloctomia:
-Quanto puo costare questo intervento tra ticket e tutto?
-Quanto dura e per quanto non si puo per esempio andare a lavoro.
Grazie mille per la cortese attenzione
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,circa il ticket si informi presso la Sua ASL in quanto lo stesso é regionale.La frenulotomia non comporta alcuna convalescenza e,quindi,astensione dall'attività lavorativa...Piuttosto consideri un'astinenza dall'attività sessuale di circa 15-20 gg.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere ed esauriente risposta Dottore.
L'anestesia per l'intervento è locale? Attraverso cosa viene somministrata? Scusate le domande infantili ma l'idea di un'iniezione in quelle zone del corpo non è entusiasmante :)
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si può evitare l'iniezione locale di anestetico utilizzando potenti creme anestetiche.Ne parli con il chirurgo che l'opererà.Cordialità.
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
DI SOLITO SI UTILIZZA UNA INIEZIONE LOCALE AL LIVELLO DEL FRENULO MA ESISTE LA VALIDA ALTERNATIVA PROPOSTA DAL COLLEGA IZZO

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com