Sopravvivenza spermatozoi

buonasera
vorrei chiedervi un'informazione.. tre giorni fa ho praticato del sesso orale ad un ragazzo, dopo circa 5 ore mi ha penetrata per qualche minuto dopodichè è uscito, ma comunque il rapporto non è proseguito e lui non ha raggiunto l'orgasmo. nell'arco di queste ore lui si è lavato ma non sono certa del fatto che abbia urinato.. esiste qualche rischio concreto che qualche spermatozoo fosse ancora vitale?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

non si è capito se dopo il sesso orale il suo compagno abbia eiaculato e comunque anche se così fosse le probabilità di concepimento sono molto basse.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
si dopo il sesso orale ha eiaculato..la mia paura derivava più che altro dal fatto che con molta probabilità mi trovavo nel mio periodo fertile ma comunque dopo la sua risposta mi sento molto più tranquilla.
la ringrazio
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
prego e se lo desiderasse ci faccia sapere.