Punto nero sulla circoncisione

buonasera a tutti...circa 5-6 anni fa ho subito la circoncisione... circa un anno fa notai dei punti neri,tipo crosticine,pensavo che col tempo cadevano..ma invece nulla non si sono mossi...questi punti neri sono situati sul prepuzio inferiore...vicino a dove il glande si collega con il prepuzio..sono preoccupato,attendo vostre risposte al piu presto!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
i suoi dubbi sulla natura di quello che ha notato dopo la circoncisione possono essere chiariti solamente da una visita specialistica che potrà, in ogni caso, indirizzare verso una diagnosi .
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
ma è una cosa grave?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
da qui non si può certamente fare una diagnosi. Per questo la rimando ad una visita. Il collega che la visiterà potrà dirle cosa è e come regolarsi.
cordialmente