Informazioni sulla fimosi

Mi dovrò operare a breve per risolvere la mia fimosi, tramite dunque una circoncisione. la domanda che però vorrei porre è a monte del problema, diciamo così: può la fimosi provocare un ritardo nell'eiaculazione? Mi spiego meglio, in termini più spicci se è possibile: chi ha la fimosi di norma ci mette più tempo del "normale" a venire? A questa domanda poi ne aggiungo un'altra: una volta fata la circoncisione ci può essere una variazione, in negativo o positivo, della sensibilità? Vi prego, se possibile, di rispondere ad entrambe le domande. Un saluto e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non può esistere,per entrambi i quesiti ,una risposta esportabile per tutti i casi clinici.E' certo,però,che,se non avviene una evaginazione del prepuzio sul glande,la circoncisione rappresenta la terapia corretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it