Il medico che mi ha rilasciato le dimissioni del p

buonasera volevo fare una domanda.... circa una settimana fa mi è confiato un linfonodo sul lato dx del pube inizialmente nn ho dato peso alla caso ma ora il dolore mi si è spostato al testicolo dx provocandomi anche del gonfiore!!!! purtoppo questa cosa mi si è gia verificata circa 3 mesi fa e dopo vari controlli effettuati al p.s. mi è stato riferito che si trattava di infiammazzione davuta a questi linfonodi.... ora nn riesco a cipire come mai ho questo dolore e irrigidimento del testicolo decisamente fastidioso!!!!!! ho gia proveduto a contattare il medico che mi ha rilasciato le dimissioni del p.s e mi ha detto che vorrebbe vedermi pero portandoli prima un analisi dello sperma x vedere se ci sono infezioni all'interno o quanto meno da cosa è causato questo dolore!!!! sinceramente nn sono per niente tranquillo anche perche qua su internet se ne leggono di tutti i "colori" voi cosa ne pensate ???? l'opinione di esperti è sicuramnete gradita e spero tranquillizzante mentre devo aspettare gli svilutti delle analisi!!!!!!! vi ringrazio tantissimo distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che vi sia un pò di confusione tra il responso del PS,l'opinione del Medico di famiglia e la Sua convinzione...Esegua uno spermiogramma con coltura ed esegua un ecodoppler scrotale.Non capisco cosa possa essere un irrigimento del testicolo,probabilmente si riferiva alla sacca scrotale...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la Sua risposta tempestiva; in effetti l'esame di cui sto aspettando la risposta è lo spermiogramma con coltura e urinocoltura, poi quando porterò l'esito allo specialista mi sembra di aver capito che mi sottoporrà a ecografia.
distinti saluti

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne segua i consigli.Cordialità.