Probabile fimosi

buongiono a tutti,
Da qualke giorno ho notato che il mio pene ha qualke problema, sia normale che in erezione, la pelle scorre sul glande, ma non riesce a stendersi su pene, perchè bloccata dal fenulo.
Ho fatto un piccolo disegno per rendere meglio l'idea...

http://img89.imageshack.us/img89/1739/sssu3.png

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,il quadro mi sembra abbastanza normale.Se il prepuzio in erezione ritorna nella condizione di partenza senza dolenzia né
irritazioni va bene così.Maturando esperienza sarà poi il caso di consultare un andrologo esperto per soddisfare tante curiosità ed attestare il benessere dell'apparato genitale,riproduttivo e sessuale.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grz per la risposta...
Si il prepuzio in erezione ritorna nella condizione di partenza, senza nessun dolore, forse solo un pò irritato
in futuro consulterò un andrologo per maggiori informazioni.
[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Direi sostanzialmente tutto nella norma. L'attività sessuale regolare farà la differenza ovvere le farà rendere conto della reale condizione e se ce ne sarà bisogno potrà fare una visita urologica.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo