Info mai chiarito

Buonasera dottori volevo chiedervi una cosa che in molti si chiedono... Si rischia qualcosa nel Far lamore con il partner (sempre indossando il preservativo) .. se la ragazza e a 1 o 2 giorni dal tornare delle mestruazioni ?

vi ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'ovulazione può avvenire,molto raramente,anche in corso di mestruazioni...Indossando il profilattico non corre alcun rischio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it