Problema scroto

Salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni.
Oltre al fatto che sono ipocondriaco a mille, volevo chiarire alcuni dubbi.
Con l'autopalpazione, ho notato che all'interno del testicolo sinistro, la ghiandola presente è molto più grande di quella nel testicolo destro. Non sento dolore, fastidi, e null'altro, ma ho notato questa cosa, anche se esternamente non si nota nulla e hanno entrambe le stessa grandezza.
E' normale che al tatto si senta la differenza di grandezza? E' davvero il doppio dell'altra, anche se ripeto non sento nessun fastidio e ciò non mi ha mai provocato problemi. Volevo solo sapere perchè hanno differenza di grandezza..

Grazie a tutti per la risposta
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

che il volume dei testicoli non sia perfettamente uguale è un reperto molto frequente e poichè i testicoli si misurano in volumi è necessaria tale valutazione, si consulti con uno specialista anche per una valutazione preventiva.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it