Problemi post-frenuloplastica

Salve 3 giorni fa ho subito un intervento di frenuloplastica e dopo 3 giorni il pene ha degli strani rigonfiamenti sotto il glande proprio sotto i punti ,inoltre sulla base del pene e sui testicoli sono comparse delle grandi macchie di colore scuro che non mi recano però nessun dolore.E' una cosa normale ?Inoltre il medico non mi ha dato nessuna cura tipo un antibiotico ma solo da usare un sapone neutro ,una crema e garze dopo essere stato in bagno
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dei versamenti inrascrotali possono verificarsi ma,essendo trascorsi solo 3 giorni,Le consiglio di consultare il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi è una cosa di cui preoccuparsi ?Grazie per la disponibilità
[#3]
dopo
Utente
Aggiungo anche una foto per far capire meglio il mio problema

http://imageshack.us/photo/my-images/46/20130503569.jpg/