Dolore perineo dopo rapporto sessuale

Salve Dottore,
volevo chiedere un suo parere riguardo ad un dolore presentatosi nell'ultimo periodo:
dopo un rapporto sessuale, ho avvertito un dolore acuto e gonfiore insolito nella zona tra i testicoli e l'ano (perineo?).
cosa potrebbe essere?
la ringrazio anticipatamente.
Saluti.
A.V.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbero essere dei sintomi legati ad una prostatite le consiglio una visita andrologica presso uno specialista della sua zona .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi