Epimedium sagittatum per libido bassa

Salve, vi scrivo perchè ho deciso di provare un estratto di epimedium sagittatum per migliorare la libido bassa e l'erezione non soddisfacente. Ho comprato questo prodotto in capsule e ognuna contiene 500mg di estratto mi pare al 10% e vi chiedo se ci sono particolari effetti collaterali che non conosco, se fondamentalmente è un integratore sicuro e in che dosi dovrei prenderlo, la scatola consiglia 1-2 al giorno ma alcuni siti consigliano dosi superiori. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è pales come abbia sbagliato sezione del Forum,in quanto il Mdico fa riferimento a farmaci appartenenti alla farmacopea ufficiale,cui non appartiene la sostanza citatata nel post.Le ricordo che la medicina ufficiale,per i problemi da Lei esposti,presenta delle soluzioni terapeutiche certamente efficaci e prive di rischi ma che presuppongono una preventiva diagnosi generale ed andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, mi scusi in quale sezione devo spostarla? Come dice lei non è un farmaco, dovrebbe essere un integratore se non ho capito male, e l'ho preso solo perchè avendo comprato degli integratori sportivi mi mancavano pochi euro per non pagare la spedizione quindi l'ho aggiunto nel carrello così senza informarmi molto sugli effetti. Alla medicina ufficiale mi sono già rivolto, dopo infiniti esami tutti negativi è stato diagnosticato un problema di ansia dalla quale deriva il problema, farmaci consigliati sono stati i vaso dilatatori come cialis, che funzionano senza dubbio ma se riuscissi a trovare un prodotto con meno controindicazioni ed effetti collaterali lo preferirei anche per questioni di costo di questi farmaci che è veramente elevato.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...personalmente non ho alcuna esperienza con l'uso di tali sostanze...Cordialità.