Fimosi serrata

Buonasera, volevo chiedervi un parere in quanto sono molto preoccupato. sono stato operato 21 giorni fa per fimosi serrata. credo mi sia stata fatta una semplice incisione in quanto potrei coprire il glande interamente. il problema è che ora il glande è scoperto e attorno si è formato un collare di pelle non molto gonfio come i primi giorni dopo l'operazione, ho notato che si è sgonfiato molto da allora anche se permane un pò di edema in quanto se lo tocco da fastidio. il guaio è che non riesco in nessuna maniera a coprire il glande poichè la pelle è stretta sono andato alcune volte dal chirurgo il quale me lo copriva ma usando molta forza e causando perdite di sangue. mi ha consigliato di provare a farlo da solo ma non ci riesco proprio sento troppo dolore. volevo chiedervi se il glande lo lascio scoperto sino a che l'edema non è totalmente sparito rischio una parafimosi??
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.le utente

Forse varrebbe la pena sentire un altro specialista che valutando direttamente di cosa si tratta le potra' dare le giuste indicazioni sul come procedere, evntualmente prima si puo' anche consultare con il suo medico di base.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it