Glande maleodorante

Gentili Dottori,
da qualche mese il mio fidanzato ha un odore poco gradevole nella zona del glande. Premetto che cura normalmente la sua igiene intima e che non ha sintomi particolari come prurito o zone arrossate, solo un cattivo odore, anche subito dopo aver fatto la doccia, e una patina biancastra.
Ci chiedevamo entrambi quale potesse essere la causa di tale situazione.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e in attesa di risposta vi porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,a naso parlerei di una balanite che,evidentemente,va diagnosticata con una visita ed un tampone del secreto balanico.
Ha mai sofferto di vaginiti?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it