Cicatrice circoncisione

Salve dottori, vorrei delle delucidazioni. In data 23 aprile 2013 ho subito un intervento di circoncisione per ipersensibilità del glande. Intervento andato bene, post operatorio non molto fastidioso e problema dell'ipersensibilità risolto. Ad oggi, se così si può dire, lamento dei problemi estetici lasciati dalla cicatrice. Premetto che la cucitura "circolare" è stata fatta poco più in basso del glande (se si può definire circoncisione parziale). Appunto quest'ultima è un pò dura e sulla parte destra presenta un paio di "pezzettini" di pelle a forma di salsicciotto (sono piccoli) di color marrone chiaro. Sulla parte dove è stato rimosso il frenulo si vede una linea bianca, ovviamente data dalla cicatrice, e in basso, fra la congiunzione del taglio circolare e quello verticale si trova un pò di pelle in abbondanza. Adesso chiedo se questi inestetismi spariranno con il passare del tempo oppure saranno permanenti?

Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la cura migliore sono i rapporti sessuali. Divùca alla moropsa di sacrificarsi e fra un annetto ne riparliamo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore, seguirei volentieri il suo consigli ma, ahimè, sono sprovvisto di ragazza.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Beh, motivo in più per darsi da fare. Tranquillo che siste,ma.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio. Saluti.