Rapporto non protetto

Buongiorno ,
Alcuni giorni fa ho avuto un rapporto non protetto, tuttavia non ho raggiunto l' orgasmo all' interno del partner ma l' eiaculazione è avvenuta tramite masturbazione della stessa nei miei confronti ,abbondantemente dopo l atto sessuale ( circa 5 minuti ). Il dubbio nasce dal fatto che alcune ore prima (circa 4) ho avuto una precedente eiaculazione tramite auto masturbazione ed ora ho dei dubbi su eventuali rischi che potrei correre.
Ho letto infatti della possibilità di possibili residui di liquido seminale ancora "pericolosi" riconducibili alla prima eiaculazione.
Premetto che comunque tra le due eiaculazioni ho urinato 2 volte e mi sono fatto la doccia .
Concludo inoltre chiedendole se ci sono eventuali rischi anche per ciò che riguarda il liquido pre eiaculatorio

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tempo trascorso,nonché la duplice mizione e la toeletta eseguita con la doccia,in aggiunta alla mancata eiaculaxione in vagina,escludono nella maniera più assoluta alcun rischio di gravidanza indesiderata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it