Rapporto a rischio?-URGENTE-

cari dottori
non so se sia la sezione adeguata per chiedere questa cosa. Ieri io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto completo protetto.Io ho avuto il coito all'interno della sua vagina,(lei era sopra ed io sotto di lei). Dopo il coito siamo rimasti circa un minuto ancora cosi con lei muovendosi ancora un pò su di me prima che si togliesse in questo frangente di minuti il mio pene era già uscito naturalmente in quanto ha perso l'erezione.quando lei si è alzata mi sono accorto che non avevo più il preservativo e le era rimasto dentro con la parte del preservativo fuori dalla vagina..mi sono ritrovato anche dello sperma nelle vicinanze del interno coscia (penso dovuto a quando si sia alzata fuoriuscito dal preservativo). quando ha tolto il preservativo lo sperma era all'interno di esso.Lei ha i sintomi pre-mestruali.. in questa settimana dovrebbe presentarsi il ciclo.Volevo chiedere qual'è il rischio di una possibile gravidanza? in relazione anche alla posizione sessuale? in quanto su alcune riviste mediche ho letto che c'è molta meno probabilità di rimanere incinte con la posizione di lei sopra e lui sotto.Dovrei stare tranquillo o in caso cosa dovrei fare?Mi scuso ma sono molto in ansia non mi era mai capitata una cosa del genere..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la posizione,se l'emulazione è avvenuta in vagina,non conta nulla.Nel suo caso,però,sembrerebbe trattarsi di fuoriuscita dal probilattico beante fuori della vagine,per cui sarei tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della sua tempestiva risposta.. le posso dire che stamane le si è presentato il ciclo. una fonte in più per stare tranquilli giusto?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tutto ok.Cordialità.