Un ecodoppler testicolare

Salve a tutti dato che da molti mesi il testicolo destro si irrigidisce molto più rispetto a quello sinistro ed è praticamente insensibile al tatto, al contrario di quello sinistro, ho effettuato un ecografia che non ha evidenziato alcun problema. Dato che il problema persiste, insieme ad una mancanza della libido e del desiderio sessuale, volevo effettuare un ecodoppler testicolare per andare piu a fondo, ma purtroppo devo aspettare settembre per parlare col mio andrologo. La mia domanda è se c'è una differenza tra l'ecografia e l'ecodoppler testicolare, e se questo esame va piu a fondo rispetto all'ecografia. Vi ringrazio in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
vista la sua sintomatologia i due esami pari sono: ecodoppler evidenzia anche vasi, esame che lei non necessita. Se ecografia negativa la causa di "irrigidimento" proprio non me ne in mente nessuna. Per quanto riguarda i sinto ulteriori senta collega.