Anello vibrante!!

Salve a tutti, questo week end vorrei provare insieme alla mia ragazza l'anello vibrante della Durex.... dal momento che va infilato sul pene ( e a quanto ho sentito aumenta anche un po l'erezione) ci sono controindicazioni a riguardo?, Ricordo di aver visto una puntata di un famoso sessuologo in tv che lo consigliava ad una coppia per aumentare il gioco e la sintonia.
Voi Andrologi che ne pensate a riguardo?.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, cosa vuole che ne pensino gli andrologi?
Sotto il profilo della sicurezza, non c'è problema perchè a mia conoscenza trattasi di un "dispositivo" venduto in farmacia (non in sexy shop), prodotto da azienda seria, pertanto..... Buon week end, sperando che le Sue/Vostre aspettative siano appagate.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino