Testicolo sinistro più piccolo e al palpo dolorante

Buon giorno mi chiamo gianluca ho 42 anni da qualche tempo palpando il testicol sinistro ho notato che e più piccolo del destro e al tatto sento un dolore forte ma non continuo vorrei una risposta in merito e un consiglio dei test da fare per tranquilizare sia me che la mia compagna grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.le utente

La dolorabilita' e' un buon motivo per avvicinarsi allo specialista che valutera' se esistono patologie infiammatorie in grado di determinare questa sintomatologia, mentre per le dimensioni dei testicoli, e' normale che uno sia piu' grande dell'altro, mentre e' importante che entrambi abbiano un volume superiore a 15 ml.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta domani ho un appuntamento col mio medico di base e mi faro indirizzare ad uno specialista in zona da me la ringrazio ancora e le auguro una buona giornata
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e se poi servisse ci tenga informati.

Ancora cordialita'