Glande storto

Salve,
Ho 18 anni e ho un pene di circa 12 cm in erezione. Ho sempre notato che il mio pene aveva e ha tutt'ora qualcosa che non va, apparte la lunghezza: in poche parole il pene è diritto, ma il glande è girato verso sinistra e di conseguenza il frenulo è sulla parte destra, in una posizione molto diversa dal normale.Non so se questo rappresenta un serio problema per la salute, se potrà portare in futuro a problemi di disfunzione di qualunque tipo. Volevo un parere di un esperto, non avendo mai fatto una visita. Spero di aver illustrato al meglio il mio problema. Grazie in anticipo.
P.s. Già che ci sono, mica mi sapreste dirmi qualcosa in più sulla lunghezza del mio pene? Alla
Mia età il peso può influire ancora sul pene ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sulla lunghezza del pene la preghiamo di leggersi, se non ancora letto, questo articolo, sempre pubblicato sul nostro sito:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html.

Sulla sua particolare situazione anatomica che, da quello che ci scrive, non sembra essere una situazione "drammatica" dobbiamo invece rimandarla ad una attenta valutazione con un esperto andrologo.

Con lui, in diretta si potrà capire quale è il problema, se di problema si tratta, e programmare una eventuale styrategie terapeutica che di solito in questi casi è di tipo chirurgico.

Cordiali saluti

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/