Fastidio ai testicoli durante masturbazione

Salve dottori, due settimana fa circa il mio ragazzo durante un rapporto con

mei ha avuto un inconveniente. Durante l'atto io sopra) il suo pene è
uscito
bruscamente dalla mia vagina, come se non fosse scivolato dentro. Non ha
accusato né dolore, né fastidi, tanto
che
continuò il rapporto. L'indomani alzato sente fastidio alla zona destra del pube
oggi del tutto scomparso . Nei giorni seguenti non ha accusato né ematomi né è dolente al tatto. Non ha
problemi in erezione o mentre urinoa .E' un paio di giorni però mentre si masturba è come se sentissi tirare qualcosa sotto i tescicoli. Non riesce invididuare il tipo di fastidio e spiegarlo meglio. Stando fermo non ha fastidio, ma è qualcosa che avviene solo durante la masturbazione. Il fatto che non abbia avuto
dolori , gonfiori o ematomi è positivo no? se avesse subito un trauma forte
o
una frattura del pene che sintomi dovrebbe avere???
Da cosa può dipendere questo fastidio ai testicoli, secondo voi è ricollegabile al trauma???
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema che lamenta il suo ragazzo e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ma il fatto che non abbia ematomi o gonfiori post trauma non e' una cosa positiva?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Certo ma questo è poca cosa per capire realmente quello che è successo!

Ci manca la valutazione clinica diretta!

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Il mio ragazzo oggi avverte un fastidio quando sta seduto sulla sedia ed è localizzato nella zona tra ano e testicoli, proprio sotto di essi.... potrebbe trattarsi di una forma di infiammazione? dice di sentirsi con i testicoli pesanti e con una strana sensazione alla bocca dello stomaco.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

si potrebbe sicuramente ipotizzare un eventuale problema infiammatorio alle vie uro-seminali ma ora bisogna sentire in diretta l'andrologo o l'urologo del suo ragazzo.

Ancora un cordiale saluto.