Esito ecografia

Egr.Dott.ri
Ho appena ritirato l'esito dell'ecografia per verificare la riuscita dell'intervento di correzione del varicocele (3 grado).
In attesa della visita andrologica chiedo gentilmente (se è possibile), potreste interpretarmi l'ultima parte del referto :
"Ectasia dei plessi pampiformi con valori flussimetric nella norma a Dx e con reflusso alle manovre di "valsalva" per varicocele di 2/3 grado a Sn .
...
Ringrazio
....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
o è di II grado o è di III grado. Il secondo grado intervento andato bene, di III grado recidiva.