Desiderio sessuale troppo forte

Gentili dottori forse sbaglio sezione e dovrei postare questa richiesta in psicologia.Ma io volevo un parere medico. è un periodo che ho un desiderio sessuale fortissimo ma purtroppo non ho e non ho mai avuto una ragazza in 23 anni e mai rapporti sessuali. Esiste qualche medicinale (ho sentito parlare del bromuro) per calmare un po'''' sti ormoni? Lo so che può sembrare una domanda stupida o una presa in giro però io ci sto male davvero!
Aspetto vostre risposte e vi ringrazio in anticipo
Cordialità!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se non è una presa in giro, è bene ora non chiedere medicinali inutili, che per altro da questa postazione nessun collega informato le può indicare, ma sentire in diretta prima il suo medico di fiducia e poi un bravo andrologo.

Fatto il tutto poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/