Sono andato dal medico che mi ha chiesto di fare analisi del sangue che dovrò portargli

ultimamente ho avuto difficoltà di erezione .le mie erezioni sono deboli, comprese quelle mattutine, non raggiungono mai un certo vigore e quando con difficoltà viene raggiunto la durata di questa piena rigidità è di pochissimi secondi , ho iniziato ad accorgermene pochi mesi fa quando ho iniziato a frequentare una ragazza , che al momento del bacio non avevo stimoli ( mentre una settimana prima con un altra ragazza ne ho avuti). Già l'anno scorso ebbi la candida e quest'anno si è ripresentata e tramite quelle creme al cortisone per curarla ne traevo giovamento non solo nella balanite ma anche nell'erezione come se mi facesse tornare la voglia . finita la cura il glande è come se avesse perso sensibilità e con essa l'erezione . c'è anche da dire che ho fatto uso di canne offerte da amici ma da quando ho riscontrato questo problema ho subito smesso , solo che evidentemente non erano quelle il problema perchè il tempo è passato ma non si è risolto nulla.sono molto preoccupato perchè ho solo 18 anni e non avevo mai avuto di questi problemi, non penso di aver avuto problemi al livello psicologico poichè al momento dell'accaduto non ero nervoso... forse più ora per questo problema ma neanche troppo. sono andato dal medico che mi ha chiesto di fare analisi del sangue che dovrò portargli . intanto qualcuno in base alle informazioni che ho dato sa dirmi cosa può essermi successo ?
GRAZIE IN ANTICIPO DELLA DISPONIBILITA'
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signor4e,
la causo più frequente alla sua età è psicogena, poi seguono nell' ordine: ormonale, prostatica, metabolica, circolatoria e neurologica. Con quegli esami consulti esperto collega e vedrà che risolve.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie ancora !
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ho riscontrato oggi che oltre questo problema esce anche pochissimo sperma , eppure fino a due settimane fa ne era molto di più
è possibile che tutto questo ( erezione venuta a mancare e poche quantità di sperma) sia causato da un infiammazione?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si, ma anche da problemi psicogeni od ormonali. Meglio farsi vedere
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
va benissimo grazie mille!