Post-Intervento Chirurgico

Salve ho 19 anni, sono passate due settimane da quando ho fatto l'intervento di corporoplastica di nesbit. Non ho mai sentito dolori, ma è da qualche giorno che la notte mi sveglio 4 o 5 volte per via delle erezioni notturne che mi provocano dolori. Volevo sapere se si poteva evitarle o in qualche modo far passare il dolore.
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 133 2 3
provi ad assumere un antidolorifico per un paio di giorni, se il dolore continua si faccia visitare per escludere la presenza di ematomi e/o infezioni locali

Dr. igino intermite

[#2]
dopo
Utente
Va bene proverò, grazie mille. Un altra domanda, ma per quanto riguarda il bagnarlo, dovrebbero tra qualche giorno cadere i punti, dopo di allora posso lavarlo tranquillamente?
Ringrazio in anticipo