Liquido pre-seminale o sperma?

Salve,
premetto che non conosco la terminologia specifica e quindi chiedo in un certo senso di tralasciare eventuali "gaffe". Arrivo subito al dunque:
ieri ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza e durante la penetrazione ho avuto una piccola e breve sensazione orgasmica, sicuramente imparagonabile a quella che si ha durante l'eiaculazione. Una volta "uscito" per precauzione, ho controllato se avessi avuto "perdite" o simili e mi sono accorto che di fatto c'era una goccia di un liquido biancastro...Ora: penso e spero sia liquido pre-seminale, che so non essere fecondante, ma leggendo su internet non ho fatto altro che generarmi ulteriori dubbi. Insomma, questo liquido può avere una tale colorazione? La sensazione provata è naturale nella sua fuoriuscita?

Vi ringrazio in anticipo!!
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,spero che sia liquido pre seminale.Altro,da questa postazione telematica,non sarebbe corretto dire.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la risposta!
Ovviamente anch'io spero sia liquido pre seminale, ma mi chiedevo se le "caratteristiche" (colore e sensazione) con cui si è presentato possano di fatto appartenere ad un liquido pre seminale...Nel senso: può essere liquido pre seminale o è per forza di cose "altro"??

Grazie!
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su eiaculazione

Altri consulti in andrologia