Scopertura glande

Salve mi sono operato di circoncisione parziale 3 settimane fa , volevo sapere se lasciare il glande completamente scoperto per tutta la giornata ( anche per sempre ) nonostante ci sia ancora un po' di edema post operatorio può dare dei problemi nel farlo sgonfiare ? Oggi l'ho tenuto per un bel po' di ore tutto scoperto per perdere sensibilità e l'edema mi sembrava più arrossato e faticavo nel rialzare la pelle!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

non ci sono particolari problemi, lo tenga come meglio crede, solo il tempo le darà dei risultati, quindi sia paziente.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
L'ho tenuto scoperto tutto il pomeriggio e adesso si è' fatto un gonfiore assurdo già dove era gonfio per via dell'operazione , il prepuzio non risale , che devo fare ? Ci ho messo del ghiaccio per cercare di farlo sgonfiare
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
bene, ma vale la pena fare un controllo o sentire il suo medico di base.

Cordialità