Curvatura pene

Gentile Dott Cavallini,
in una sua risposta a un utente affermava come il pene per essere regolare debba avere una curva leggermente verso l''alto, a forma di scimitarra, perche'' se fosse completamente dritto si spezzerebbe.
Inoltre diceva che il pene quando ha una curvatura congenita essa non e'' mai a forma di scimitarra ma tende verso il basso o lateralmente.
Ora, siccome ho fin dall''adolescenza il pene a forma di scimitarra non e'' forse nel mio caso un pene con curvatura all''insu congenita?
Grazie per il chiarimento (forse non ho compreso bene io il suo messaggio).
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
Faccia un semplice controllo dal suo medico di base che sarà in grado di toglierle ogni dubbio