Curvatura ventrale del pene

salve, sono un ragazzo di 21 anni, chiedo un consulto riguardo la curvatura ventrale del mio pene: non sono in grado di stabilire l'angolo di curvatura del pene, spontaneamente non mi provoca dolore quando in erezione ne quando lo vado a "Raddrizzare" (sempre in erezione); però questo problema mi preoccupa perchè non ho mai avuto un rapporto sessuale e ho paura che possa avere problemi.Inoltre delle mattine mi sveglio con il pene in erezione e non mi è facilissimo urinare. se vuole, sarei contento di invarle delle foto se mi potesse dare la sua e-mail.
grazie mille, marco.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

è sempre necessario confrontarsi direttamente con lo specialista per valutare l'integrità delle sue strutture peniene e nell'occasione portare delle foto con il pene in erezione secondo diverse angolazioni. In linea di massima se l'incurvamento non è consistente non dovrebbe darle ne dare dei problemi durante l'atto sessuale, tuttavia come le avevo premesso è necessaria una visita specialistica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
ho già effettuato una visita e il chirurgo mi ha detto che non mi dovrebbe dare problemi la curvatura, però volevo un consulto di più per una maggiore sicurezza! potrei mandarle anche a lei le foto? grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
segua le indicazioni dello specialista.

Ancora cordialità