La fimosi non serrata cioè risco

Buongiorno dottore, io dalla nascita ho la fimosi non serrata cioè risco a esporre il glande a pene flacido ma non riesco a pene eretto. IL problema però è che se tocco qualsiasi parte del glande (senza sopra la pelle) mi fa malissimo e quindi ci sono evidenti difficoltà durante un rapporto. come posso fare a far in modo che il glande smetta di farmi male definitivamente per esempio qualche esercizio e quanto tempo potrebbe volerci?

grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio non scivola sul glande in erezione,l'unico rimedio è chirurgico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it