Fimosi o frenulo breve

Salve,ho fatto una visita urologica di recente che non mi ha convinto molto.
Mi hanno diagnosticato il frenulo breve,ma io penso di avere una fimosi non serrata,in quanto faccio fatica a scoprire il glande in erezione ancor prima che il frenulo sia in tensione...L'urologo ha scartato la mia ipotesi prenotandomi una frenulo plastica in allungamento...Soffro pure di ipersensibilità, ma mi ha detto che quello è un fattore psicologico...Secondo voi è giusta la diagnosi? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si fidi dei medici in carne ed ossa nion delle castronerie che si leggono su internet. Non di qwua non possiamo fare diagnosi, ma direi che può essere benissimo come dice il collega urologo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie mille per l'attenzione!
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Eccobrava. faccia sapere come vanno le cose.